Verniciatura epossipoliestere e poliuteranica a Torino
La tecnica di verniciatura in polvere poliuretanica è molto vantaggiosa in quanto consiste in una pellicola trasparente oppure dotata di colorazioni specifiche, molto utile in tutti quei casi in cui si intende andare ad ottenere un risultato ottimale sia dal punto di vista estetico che protettivo: queste caratteristiche, rendono la verniciatura in polvere poliuretanica ed epossipoliestere una delle tecniche più utilizzate in quanto è in grado di adattarsi perfettamente a numerose tipologie di materiali.
Inoltre, la verniciatura in polvere epossipoliestere e poliuretanica è molto vantaggiosa anche perché è in grado di andare ad assicurare alta durevolezza, elevata resistenza nei confronti di agenti atmosferici e chimici, nonché elevata resistenza ad abrasioni, urti e graffi; inoltre, in caso di necessità, è una tipologia di verniciatura che può essere facilmente lavata, a seconda di quelle che sono le necessità. Sicuramente, si tratta della soluzione ideale per chi è alla ricerca di una tecnica altamente versatile.
Rivestimento metalli con resine epossipoliestere
La nostra azienda effettua anche il rivestimento di metalli con resine epossipoliestere, la soluzione ideale per tutti coloro i quali vorrebbero ottenere una verniciatura con elevata resistenza all’azione dei raggi UV. La resina epossipoliestere si pone come la soluzione ideale soprattutto per i metalli, in quanto è in grado di garantire una ottima resistenza anche in presenza di elevate temperature. Inoltre, si tratta di una tipologia di trattamento caratterizzato da un’ottima versatilità, ciò significa che gli impieghi possono essere molteplici.
Cromalasch SAS ha a cuore quella che è la soddisfazione dei propri clienti e proprio per questo motivo si impegna ad offrire servizi di alta qualità, tutti interamente eseguiti da parte di personale altamente specializzato e dotato di esperienza pluriennale nel settore.
Verniciatura poliuretanica a Torino
Verniciatura metalli con resina poliuretanica
Cromalasch SAS, grazie alla presenza di attrezzature di ultima generazione, si pone come un vero e proprio punto di riferimento per la verniciatura metalli a polvere con resina poliuretanica. Nello specifico, per poter andare a garantire un risultato finale della più elevata qualità, i nostri professionisti esperti mettono in campo tutta la competenza acquisita nel settore, in modo tale da poter offrire una verniciatura precisa e impeccabile.
Nello specifico, vengono utilizzati prodotti termoindurenti a base di resine, le quali sono combinate con altre sostanze allo scopo di garantire una verniciatura che possa garantire massima resistenza agli agenti atmosferici. Questa speciale tipologia di verniciatura può essere utilizzata principalmente per l’ambiente esterno, in quanto garantisce risultati duraturi; in generale, però, le applicazioni sono molteplici e per questo motivo, si tratta di una delle modalità di verniciatura più impiegate.
Verniciatura a polvere poliuretanica mono e bicoponente
L’applicazione della verniciatura con polvere poliuretanica mono e bicomponente risulta essere altamente impiegata in tutti quei casi in cui si intendono andare ad ottenere risultati caratterizzati dalla presenza di finiture estetiche di grande pregio. Grazie alla verniciatura metalli con polvere poliuretanica è possibile assicurare elevata resistenza del prodotto contro l’azione di intemperie e agenti atmosferici di vario tipo, nonché usura.
Le vernici poliuretaniche possono essere suddivise in monocomponenti e bicomponenti: entrambe estremamente facili da posare, si distinguono in quanto le prime non necessitano di grandi trattamenti e non vanno miscelate mentre, le seconde, necessitano di essere mescolate prima di poter essere posate sul prodotto di interesse.

Cerchi la miglior azienda specializzata nella verniciatura a polvere di Torino?